Vendo attività di caldaie a Torino

Vendo negozio di installazione e assistenza caldaie a Torino composto da 2 vetrine. Il locale ben posizionato a pochi passi dal centro, di cui si vende attività di caldaie a Torino è grande 55 mq. L’attività è ben avviata ed è operativa fin dal 2002 con ottime prospettive di crescita, in costante aumento con il migliorare delle tecnologie e dei servizi messi a disposizione.

Vendo negozio di caldaie a Torino

Il negozio è in vendita a un prezzo interessante. Recentemente ristrutturato, l’attività vanta un’ampia visibilità su lato strada, facilmente raggiungibile sia con i mezzi privati (i parcheggi sono sempre disponibili) che con i mezzi pubblici.

Come è disposto il negozio

Il locale si divide in tre parti:

La parte principale anteriore che ha la funzione di vendita e assistenza, messa a disposizione del pubblico (totale metri quadri: x);

La parte posteriore, che funge da magazzino o ripostiglio, che porta direttamente nel lato cortile attraverso un comodo passaggio con serranda metallica.

Quali sono i servizi del negozio

I servizi sono contraddistinti dal bagno, con il lavandino, il frigorifero, un mobile e wc.

La cantina di 30 mq, ben distribuiti e illuminata si trova nel piano interrato, comodamente raggiungibile dal portone a fianco del negozio

Poi c è il condizionatore in pompa di calore, utile per chi lavora. Il condizionatore ha la funzionalità inverter freddo e caldo, comodamente manovrabile da un telecomando, ed ha la possibilità di lavorare a basso regime (inverter), che mantiene stabile la temperatura interna del negozio senza creare sbalzi di temperatura che potrebbero dare problemi di salute nel lungo periodo.

Il negozio è predisposto di serrande automatiche che con l’ausilio di un pratico telecomando comanda sia le serrande in fase di apertura e chiusura, che la chiusura dell’antifurto con la sorveglianza per cui il negozio è protetto.

Il sistema di videosorveglianza è il fiore all’occhiello dell’attività (incluso nel prezzo): le telecamere controllano la parte anteriore del negozio lato strada, con una buona visuale. Una telecamera a grandangolare è posizionata in un luogo strategico che tiene sotto osservazione la parte principale dedicata alla vendita e al contatto con il pubblico, mentre un’altra telecamera è posizionata nel lato cortile.

Come è strutturato l’organigramma del negozio

L’attività che vendo è formata da un’impiegata, un titolare e degli artigiani che lavorano per noi

L’addetta alla recezione delle chiamate è preparata, sa gestire i clienti, risponde alle telefonate nelle quali ci formulano le richieste e costantemente preparata con i consueti corsi di aggiornamento tecnici.

Abbiamo più tecnici specializzati su caldaie e condizionatori preparati per eseguire sia interventi di assistenza, installazioni e manutenzioni di caldaie, essi sanno consigliare con professionalità i clienti e sanno intervenire per risolvere i problemi funzionali nell’arco di poco tempo

La nostra attività di caldaie a Torino ha un buon reddito mensile che viene prodotto soprattutto dalla pubblicità che viene fatta attraverso i 2 siti internet dove molte persone ci trovano. I siti internet sono il nostro miglior vanto, che permette un’ottima continuità di vendita e assistenza, dove i nostri tecnici possono trovare costanza di lavoro nel tempo.

Abbiamo sviluppato una certa capacità di generare clienti e nel momento in cui c’è un acquirente le verranno spiegate le modalità.

Attività molto avviata + locale commerciale: 150.000,00 Euro

È necessario prendere un appuntamento con il sig. RICUPERO MICHELE (3470329359) per poter visionare personalmente sia le varie parti che contraddistinguono il negozio, sia le varie fasi di attività commerciale.